Un Posto al Sole: Viola (Ilenia Lazzarin) condurrà Il contadino cerca moglie 2

Ilenia Lazzarin è una delle grandi scoperte della soap di rai 3, Un Posto al Sole. La bellissima attrice infatti, classe 1982, è entrata nel cast nel lontano 2001. Da allora interpreta Viola Bruni, figlia di Ornella, il medico di Palazzo Palladini. Nella trama, le due donne si sono trasferite a Napoli da Milano e Ornella inizia una storia con Raffaele Giordano, il portiere del palazzo.

Dopo la morte del padre di Viola, Raffaele diventa il padre a tutti gli effetti di Viola, che cresce con lui e con il fratello Patrizio nato dalla relazione di Ornella e Raffaele.

In queste ultime puntate vediamo Viola alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio con Eugenio Nicotera. L’attrice intanto si apre a nuove esperienze lavorative e ha recentemente annunciato dalle sue pagine social che condurrà la nuova edizione de “Il contadino cerca moglie 2” sostituendo Simona Ventura, che aveva condotto la trasmissione nella precedente edizione. “Il contadino cerca moglie 2” andrà in onda a partire dal prossimo autunno su Fox Live (canale 114 di Sky). Per Ilenia si tratta di una grande novità professionale, di un’esperienza arricchente e stimolante che, forse, potrebbe dare una svolta alla sua carriera. Intanto impazza il gossip sulla nuova edizione del programma, alla quale dovrebbero partecipare per la prima volta anche delle donne e un concorrente gay, di nome Sebastian, per il quale i creatori della trasmissione hanno già ricevuto numerosissime candidature.

Ilenia si è detta emozionata e felice di questa occasione professionale, anche per la possibilità di poter prendere in mano la conduzione dopo che è stata nelle mani della grande conduttrice Simona Ventura. Riuscirà Ilenia a conciliare questo nuovo impegno lavorativo con il suo ruolo a Un Posto al Sole? Forse si prenderà una pausa, forse riuscirà a fare tutto insieme, quel che è certo è che al momento il suo ruolo nella soap è più saldo che mai.

Leave a Reply

Your email address will not be published / Required fields are marked *